sabato 2 novembre 2013

I prodotti La mia Pelle

Ciao Amici!
Oggi vi parlerò di un'azienda di cosmesi di prodotti assolutamente made in Italy, nichel free e dermatologicamente testati.
Definita come "la prima impresa sociale in Italia di prodotti cosmetici" La mia Pelle ha fatto del sociale e del naturale i punti di forza della sua mission.
I prodotti per la cura della persona sono di alta qualità e i prezzi sono davvero competitivi, tanto da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone.
La mia Pelle è impegnata anche in ambito sociale grazie alla creazione di opportunità lavorative per i soggetti più deboli e svantaggiati della nostra società. Lonatana dalle logiche consumistiche moderne, La mia Pelle ha un nobile ideale rivolto al sociale e sta lottando affinché possa quotidianmente essere realizzato grazie anche all'impegno di tutti coloro che lavorano ed acquistano i prodotti.

Personalmente ho provato La mia Pelle Viso con Vitamina E:


è una crema antiossidante e senza alcun profumo che mantiene la pelle liscia e morbida, grazie alla riduzione della perdita di acqua dall’epidermide. Adatta anche a chi ha la pelle mista, questa crema lascia la pelle visibilmente liscia e non unta ed ha una texture modbida e vellutata.
E' un prodotto assolutamente valido e non posso fare altro che consigliarlo!
 

    Vi invito a visitare il loro sito ed a vedere tutti i loro prodotti
http://www.lamiapelle.it
    Potete mettere anche MI PIACE sulla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/lamiapelle.itPotete acqustare i loro prodotti su

E, se volete, potete rispondere al sondaggio sullo shop in line a questo link 
 
 
 
                                                                 Ringrazio La Mia Pelle per la gentile collaborazione
 
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda! Davvero interessante ho provato"la mia pelle" davvero ottima la pelle rimane morbida e asciuga molto bene!
    La cercherò in farmacia! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Davvero una bellissima crema! L'ho provata anch'io recentemente e ne sono rimasta entusiasta!

    RispondiElimina
  3. Interessante.. Ne ho sentito parlare bene di questa crema. Bello il tuo Blog! Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Dev'essere spettacolare questa crema giorno, lascierà sicuramente il viso ben idratato e tonico. A breve la proverò pure io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...